Ogni tipo di impianto gode delle sue caratteristiche specifiche collaudate e certificate.
Ogni impianto gode di diversi valori di sezione, pertanto può essere impiegato con una precisione
chirurgica, per ottenere il miglior risultato possibile.
Questa è garanzia d’intervento.
Questo è uno delle decine di impianti differenti che ci sono a disposizione per intervenire con la massima
possibilità di soluzione.
Ad oggi, non esistono confronti in merito.

INTERSEZIONE DELLE MASSE DEL SOFFITTO

Con gli interventi consolidanti tradizionali effettuati con le resine si aumenta il carico, in quanto, si impiegano sostanze filmogene sul rivestito pertanto si aumenta e a sua volta si aumentano i valori di umidità ponderale.

L’acqua ha un peso, pertanto aumentano di peso, con un tasso di umidità superiore.
Questa nuova tecnologia permette, se lo si desidera, addirittura di togliere tutta la malta di caldana.
Nella molteplicità dei casi, la caldana, è un problema più che una soluzione, in quanto è staccata dal rivestimento intradossale ed è solo un carico. Oltre che favorisce un tasso di umidità alta, ed una asciugatura più lenta in quanto lo spessore del rivestimento è il doppio.
Il nostro sistema permette di togliere la caldana, aumentare la velocità di asciugatura e diminuisce
notevolmente il carico.
Non esistono paragoni.

CALDANA AUTOPORTANTE E TRASPIRANTE

Questa è l’unica tecnologia che permette l’utilizzo di una caldana carbonatica portante, esattamente come l’originale. Però con un impianto di aereazione e di distribuzione del carico e delle vibrazioni, in acciaio. Questo permette ad evitare intersezioni delle masse del rivestimento e di diminuire notevolmente il peso della stessa.

Oltre che aumentare la velocità di asciugatura del rivestimento intradossale.
Oltre che garantire una conservazione definitiva e compatibile con il rivestimento originale, in quanto, gli inerti saranno gli stessi della caldana asportata e l’aggiunta è solo di calce aerea.
Escluso qualsiasi tipo di consolidato o prodotti chimici e sintetici.
Questa come tutte le altre tecnologie non è mai esistita, ed è brevettata in Europa.